NOVITA' IN NEGOZIO 

BricoTutto di Fiorani Loredana "Il negozio delle novita' nel mondo delle belle arti e dell'hobby craft".

NOVITA' PRODOTTI

TOMBOW DUAL BRUSH

Tombow dual brush pen, non pone limiti alla creatività con le sue due punte (pennello e punta fine) riesce a far tutto: dalla colorazione di grandi spazi alla perfetta illustrazione, dal disegno tecnico all'elaborato grafico. Un lavoro pulito grazie all' inchiostro a base di acqua dall' odore neutro e che non sbava. L' inchiostro di dual brush è perfettamente acquarellabile, le punte possono essere addirittura immerse in acqua senza che si creino sbavature. Ideali per ritocchi mobili, scarpe, borse, tessuti.

WINDOW COLOR

Avete mi provato i Window Color ?? Colori bellissimi per i vostri bambini e per voi.....in questo periodo sono indicatissimi per decorare finestre porte, vetri ecc. in tema Natalizio.Questi colori li trovate nel nostro negozio.

Spiegazione - descrizione Window color

Per chi ama la decorazione però non è un gran disegnatore questo hobby è proprio quello giusto. Si possono fare cose molto carine e d'effetto.
Materiale occorrente: colori appositi per window color,un foglio di acetato trasparente,un disegno con i contorni semplici e ben delineati,(in edicola ci sono giornali dedicati a questo hobby che riportano parecchi bei disegni anche a tema: natalizi pasquali ecc.)
Esecuzione: si posiziona il disegno sotto il foglio trasparente e con l'apposito colore per le linee (sul tubetto è chiaramente segnalato il colore per le linee e quello per il colore; i due colori non sono intercambiabili) si tracciano per bene tutti i contorni poi si lascia asciugare il tutto per qualche ora. Quando le linee sono asciutte si prendono i tubetti dei vari colori e si spreme negli spazi da colorare poi con uno stuzzicadenti o un pennellino a goccia, si stende ben bene il colore. E' necessario stendere bene il tutto senza lasciare spazi vuoti o bolle d'aria. Dopo aver fatto asciugare per alcune ore il disegno è pronto. Ora si può procedere in due modi: staccandolo delicatamente dal supporto trasparente lo si può appiccicare al vetro, su di una mattonella o comunque su una superficie liscia, oppure ritagliando delicatamente la plastica in prossimità dei contorni e praticando un piccolo foro lo si può appendere ovunque.
Vi assicuro che il risultato è molto bello, i colori sono un po' trasparenti quindi in trasparenza l'effetto è assicurato.

Buon divertimento!!

EBERHARD FABER

Prodotti Eberhard/Faber , per realizzare,con il famoso Fimo,collanine bracciali,orecchini,cornici ecc, facili e veloci da creare, anche con l'aiuto delle simpatiche formine e supporti pr gioielli.

Da non dimenticare  il Fimo Liquid, ottimo per svariati usi,ad esempio:fai una fotocopia a colori di un'immagine che ti piace ed applica uno strato di mm. 2 di Fimo Liquid sopra, superando i bordi. Cucina 20 minuti a ca.130 °C. Ritira la copia ancora calda. RISULTATO: l'immagine colorata è trasferita sulla Fimo cucinata, si ottiene così una pellicola di plastica flessibile, decorata e traslucida. Puoi in seguito attaccare questa pellicola sul supporto della tua scelta.

SONO ARRIVATI I NUOVI FONDI PER "EFFETTO LAVAGNA" DELLA RAYER.

I fondi per lavagna sono a base acrilica.Aderiscono bene su cartone, legno, metallo, ecc. Lavabili dopo l'asciugatura (ca. 24 ore).

Si scrive sopra con i gessi per lavagna.

Colori disponibili: nero-rosso-verde- blu.

Vedi foto prodotto applicato.

decoupage
Fondo lavagna
decoupage
Tegola in legno decorata con lamina e fondo effetto lavagna

Tegola in legno decorata con lamina e fondo effetto lavagna

PRODOTTI EFFETTO 3

Di grande effetto la vernice 3d della RAYHER, si possono evidenziare, dei particolari ,in modo di renderli vetrificati.Prodotto all'acqua a base di resine sintetiche.

es. goccia di rugiada sopra petali fiori decoupati o dipinti.

decoupage
Ciao Faira

Sempre vicino a te!!! t.v.u.m.d.b. tua mamy Lory